在校学生英文简历

时间:2022-03-16 08:44:58

在校学生英文简历

Curriculum vitae di Baoyun Liu

Dati personali

Nome: Baoyun liu Sesso : Femminile

Altezza: 161cm Livello di studi: Dottore della lingua italianaMSN: QQ: 351226846

Indirizzo: (201600)Shanghai,Citta'Universitaria di Songjiang.Via Wenhui,Palazzo33,Int3014

Stage per il complemento di studi

Con una ottima conoscenza della lingua italiana,ogni semestre ricevo una bella borsa di incio a usare questa lingua per fare pratica sociale dall’estate dell’anno 2007.I lavori che ho fatto sono:

L’insegnante,dal Luglio all’Agosto nell’anno 2007,a Qingtian,vicino alla citta’ di Wenzhou nella provincia di Zhejiang.Gli studenti studiano l’italiano per andare all’italia a lavorare e studiare.

L’interprete,dal settempre all’ottobre dell’anno 2007 quando a Shanghai tenevano gli Giochi Olimpici Speciali,aiutando gli allenatori e gli atleti , organizzando le loro attivita’ turistiche a Shanggai.

L’assistente,a luglio dell’anno 2008 nell’Ufficio di Rappresentanza di Banco Popolare a Shanggai,responsabile della communicazione e i contatti tra il staff e quello della parte italiana.Anche ho tradotto i materiali relativi agli affari bancari.

Il traduttore ,all’agosto dell’anno 2008, per la Settimanale Sportiva .La grande parte di quello che ho tradotto e’ le critiche della Gazzetta.

Fin’ora,i materiali che ho tradotto sono di decennie mila parole,da quello meccanico e chimico a quello commerciale e economico .Ci sono anche le presentazioni delle diverse ditte e societa’.

Istruzione Universitaria

2006 /9 - / L’Universita’ degli Studi Internazionali di Shanggai

Facolta’ delle lingue occidentali:La lingua italina

Per possedere la lingua italiana,gli studenti qui devono studiare la storia e la cultura oltre alle parole e la grammatica che rimangono imprescindibili.l’economia e’ un’altra parte importantissimo.

Esperienze di lavoro

2008 /7 - 2008 /8 L’ufficio di Rappresentanza di Banco Popolare a Shanggai. l'indirizzo:Shanghai,Via LuJiazui,No.1000 HSBC Tower.

Assistente

Responsabile della communicazione e i contatti tra il staff e quello della parte italiana.Tradotto i materiali relativi agli affari bancari.

Conoscenze linguistiche

Conoscenza lingua Italiana

Scritta: ottima

Parlata:buona

Conoscenza lingua Inglese

Scritta:buona

Parlata:ottima

上一篇:综合办公室年终工作总结及明年工作计划 下一篇:毕业生个人鉴定范文集锦